Papa Francesco allo Spezia: «Complimenti per il 4-2»
Connettiti con noi

News

Papa Francesco allo Spezia: «Complimenti per il 4-2»

Pubblicato

su

Papa Francesco si è complimentato con lo Spezia dopo la vittoria di ieri sera contro la Roma, in Coppa Italia

Lo Spezia butta fuori la Roma dalla Coppa Italia. Nonostante la vittoria a tavolino per il caos dei cambi, i bianconeri hanno maturato sul campo il risultato di 4-2: un’impresa che ha scomodato anche Papa Francesco. Il Santo Padre, infatti, si è complimentato con aquilotti;

«Buongiorno! Buongiorno a tutti voi. Prima di tutto – si legge sul sito ufficiale del Vaticano – complimenti, perché ieri siete stati bravi. Complimenti! In Argentina si balla il tango, e il tango è la musica due per quattro (si basa sul tempo dei due quarti, ndr). Voi oggi siete 4 a 2 (si riferisce alla vittoria contro la roma, ndr), va bene. Complimenti e coraggio! E grazie per questa visita, perché a me piace vedere lo sforzo dei giovani e delle giovani nello sport, perché lo sport è una meraviglia, lo sport “porta su” tutto il meglio che noi abbiamo dentro. Continuate con questo, perché ti porta a una nobiltà grande. Grazie per la testimonianza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.