Panico biglietti Roma - Lazio, anche i giallorossi in fila per la Nord...Rimasti solo 6000 biglietti! - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Panico biglietti Roma – Lazio, anche i giallorossi in fila per la Nord…Rimasti solo 6000 biglietti!

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 18.48 – Dopo poche ore i biglietti per la stracittadina sono quasi finiti. Le cifre riportate da Lazio Style Radio parlano di 14mila tagliandi staccati sui 20mila messi a disposizione dalla società giallorossa che gioca il derby in casa. Rimasti quindi solamente 6mila biglietti per i tifosi biancocelesti, con la Curva Nord già esaurita e 2mila posti disponibili nei distinti.

Oggi alle ore 12 è iniziata per ogni tifoso laziale la corsa al biglietto. Tranne i 5000 che hanno usufruito della prelazione, il resto dei supporter biancocelesti sta cercando in queste ore di accaparrarsi il ticket per la stracittadina. Tuttavia per i tifosi della prima squadra della capitale non ci saranno solo le solite difficoltà. Infatti sembrano arrivate diverse segnalazioni che descrivono molti romanisti che hanno acquistato il tagliando per la curva Nord e che proveranno a entrare con esso in Curva Sud. Questo è dovuto al fatto che per i cugini giallorossi sono rimasti disponibili soltanto posti in Tevere e Monte Mario con costo minimo 75 euro. Per evitare che questo avvenga, è chiaro che la gente laziale si debba mobilitare e andare ad acquistare di corsa il biglietto. Laziali affrettatevi: ‘che nessun dorma‘, c’è il derby!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.