Pancaro: «Contro la Fiorentina sarà tosta ma la Lazio ha una certezza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pancaro: «Contro la Fiorentina sarà tosta ma la Lazio ha una certezza»

Pubblicato

su

Giuseppe Pancaro ha parlato a Lazio Style Channel del match di domani sera tra Fiorentina e Lazio: le sue dichiarazioni

Giuseppe Pancaro ha parlato a Lazio Style Channel del match di domani sera tra Fiorentina e Lazio. Le dichiarazioni del doppio ex.

MATCH – «Domani mi aspetto una partita aperta e  molto combattuta. La Fiorentina sta attraversando un buon momento di forma, la Lazio invece vive ancora un momento altalenante».

IMMOBILE – «La Lazio ha una certezza consolidata che si chiama Ciro Immobile. Si conferma anno dopo anno con grandi numeri, è uno degli attaccanti più forti del campionato italiano. Vlahovic è una perdita importante per la Fiorentina, ma non credo che i toscani perdano di pericolosità perché sono una formazione molto organizzata e strutturata».

ATTACCO – «Pedro è un giocatore forte così come le altre parti del tridente biancoceleste. Felipe Anderson è un calciatore straordinario e anche Zaccagni mi piace molto. Difficilmente rinuncerei ad un uomo di qualità come Luis Alberto, ma la scelta tra lui e Basic, che mi piace molto, dipende anche dagli allenamenti e penso che Sarri saprà prendere al meglio la decisione».

PASSATO – «Ricordo bene le sfide con i toscani nel periodo in cui vestivo la maglia biancoceleste. In quegli anni con i toscani andavano sempre in scena sfide molto tese e decisive per l’esito del campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.