Palombi saluta la Lazio: vicino il passaggio alla Cremonese
Connettiti con noi

Calciomercato

Palombi saluta la Lazio: vicino il passaggio alla Cremonese

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – E’ vicino il trasferimento di Simone Palombi alla Cremonese: l’attaccante giocherà ancora un anno in Serie B

Notizia di calciomercato dell’ultima ora fornita da Sky Sport. La Cremonese ha convinto la Lazio a cedere Simone Palombi. L’attaccante viterbese lascia anche quest’anno la Capitale per trasferirsi in club di Serie B: era accaduto già la passata stagione, quando venne prelevato in prestito dal Lecce. La trattativa si è conclusa sulla base di un prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore della Lazio. L’altra certezza è che Palombi non partierà dunque in ritiro ad Auronzo di Cadore con la squadra biancoceleste.

LIVE CALCIOMERCATO LAZIO: QUI TUTTE LE NEWS DI GIORNATA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.