LIVE Calciomercato Lazio: Radu e Badelj in bilico, Palombi alla Cremonese
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio: ritorna Lombardi, Palombi alla Cremonese. Il Besiktas su Durmisi. In entrata occhio a…

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio: news e aggiornamenti in tempo reale sulle trattative del 5 luglio che riguardano i biancocelesti

LIVE Calciomercato Lazio / Vavro ed Adekanye sono ormai stati ufficializzati, le visite mediche di Lazzari sono in programma per il prossimo lunedì e a Roma si attende anche Jony. Il mercato della Lazio sta pian piano prendendo forma, sia in entrata che in uscita. Dopo aver inserito Murgia nell’affare concluso con la Spal, Tare dovrà collocare anche gli esuberi e risolvere questioni spinose come quella di Radu e Badelj.

AGGIORNAMENTO ORE 17.55 – «La S.S. Lazio comunica di aver risolto la cessione temporanea biennale sottoscritta lo scorso gennaio con il Venezia F.C. in relazione al calciatore Cristiano Lombardi» – questo il testo della nota apparsa sul sito biancoceleste.

AGGIORNAMENTO ORE 14:30 – Oltre al Marsiglia, anche il Besiktas piomba su Durmisi (clicca qui per tutti i dettagli)

AGGIORNAMENTO ORE 12:15  – Dopo Vavro, la Lazio è sempre alla ricerca di un altro difensore, possibilmente di piede sinistro. Secondo quanto riporta Tuttosport, ci sarebbe un duello tra Lazio e Bologna per Danylo Beskorovainyi. Il difensore classe 1999 del DAC Dunajska Streda, ha vinto il Mondiale Under 20 con la nazionale ucraina e il prezzo del suo cartellino di (250.000 euro), potrebbe lievitare.

PALOMBI – Accordo raggiunto tra Lazio e Cremonese. Il club lombardo si assicura le prestazioni di Simone Palombi per la prossima stagione.

SZOBOSZLAI – Talento ungherese del Salisburgo. Il giovane è un classe 2000 che ha già fatto innamorare mezza Europa, potrebbe essere il nuovo Milinkovic o arrivare nonostante la permanenza del serbo. Tante le squadre su di lui, ma la Lazio potrebbe avere un’arma in più per aggiudicarsi il cartellino.

RADU – Il giocatore è in partenza. Come riportato dal Corriere dello Sport, però, ha già rifiutato le avances di Torino e Parma. Sulle sue tracce si sarebbe messa anche l’Atalanta, ma l’idea di poter affrontare la Lazio è un dolore troppo grande. L’estero sembra l’opzione migliore, nonostante il difensore speri di rimanere. Per il post Radu, si valutano ancora le candidature di Hinteregger e Bruno Viana.

BADELJ E PATRIC – La Fiorentina ha individuato i due giocatori per il futuro viola. Il primo sarebbe un ritorno di fiamma, anche se accontentare le volontà della dirigenza biancoceleste non sarà facile. Nell’affare potrebbe rientrare anche Patric, visto il poco spazio a lui concesso.

CAICEDO – La Lazio vorrebbe trattenerlo: il giocatore è attirato dalle offerte faraoniche di Cina ed Emirati Arabi oppure rimarrebbe a fronte di un’offerta da 3 milioni di euro. Inzaghi ha scelto lui come compagno di reparto di Immobile, ma tutto starà nel trovare l’intesa economica. La società è pronta ad offrirgli il prolungamento di contratto fino al 2021 e il ritocco dell’ingaggio: più degli 1,8 milioni attualmente percepiti, meno dei 3 richiesti.

WALLACE E DURMISI – Per Wallace sono arrivate proposte sia dal Brasile che dalla Francia, mete gradite dal giocatore. Quel che è certo è che il difensore non è incluso nei piani per la prossima stagione: serve solo trovargli una nuova sistemazione. Durmisi non è riuscito a mettersi in mostra come avrebbe voluto, l’arrivo di Jony e il possibile rientro di Lukaku, inoltre, gli taglieranno altre speranze di avere un ruolo da protagonista. Lui spera di fare ritorno al Broendby.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.