Palermo, Miccichè: «La Lazio è in grande forma, ma giocheremo per vincere». E Nestorovski rischia di non esserci... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Palermo, Miccichè: «La Lazio è in grande forma, ma giocheremo per vincere». E Nestorovski rischia di non esserci…

Pubblicato

su

Ai microfoni di Radio Palermo Centrale è intervenuto il vice-presidente del Palermo, Guglielmo Miccichè, per analizzare la prossima sfida contro la Lazio: «Non so se è meglio incontrare la Lazio o qualche altra squadra, tutte le partite che affrontiamo sono difficili, io di partite facili non ne ho viste. Si pensava che con l’Udinese potesse essere semplice e abbiamo perso, idem con il Torino. Affronteremo due squadre che giocano un bel calcio, la Lazio è in grande forma, ciò non toglie che giocheremo per vincere».

NESTOROVSKI – Intanto dall’infermeria arrivano brutte notizie per i rosanero: Ilija Nestorovski rischia di saltare il match con la Lazio. Il macedone, dopo aver trovato il suo settimo gol in campionato contro il Bologna, ha rimediato un colpo al volto che ha costretto lo staff sanitario al trasporto in ospedale per una TAC. I controlli «hanno dato esito negativo per edemi e alterazioni del tessuto nervoso. Il giocatore verrà rivalutato nei prossimi giorni a Palermo», ma al momento la sua presenza per il match di domenica prossima resta in forte dubbio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.