Paideia, secondo giorno di visite mediche: è il turno dei centrocampisti - FOTO & VIDEO
Connettiti con noi

News

Paideia, secondo giorno di visite mediche: è il turno dei centrocampisti – FOTO & VIDEO

Pubblicato

su

Secondo giorno di visite mediche in casa Lazio: questa mattina saranno i centrocampisti a sottoporsi ai test d’idoneità in Paideia

Secondo giorno di visite mediche in casa Lazio. Dopo i test di ieri, a cui hanno fatto seguito le prove atletiche all’Isokinetic ed il primo allenamento della stagione a Formello, alcuni biancocelesti si recheranno questa mattina in Paideia. Oggi sarà il turno dei centrocampisti: Lucas Leiva, Sergej Milinkovic, ed il Primavera Jorge Silva. Presenti anche il Tucu Correa, e Luis Alberto. Quella odierna sarà una giornata impegnativa per i biancocelesti che, questo pomeriggio alle 15, saranno premiati dalla sindaca Raggi per la vittoria della Coppa Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.