PAIDEIA - Accertamenti per Radu e Bisevac - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

PAIDEIA – Accertamenti per Radu e Bisevac

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 12.30 – Radu è il primo arrivato in Paideia: per lui controlli per verificare che abbia recuperato dallo stiramento di primo grado per essere agli ordini di Pioli già per giovedì.

Due nuovi accertamenti in Paideia per Radu e Bisevac, i due difensori biancocelesti sono attesi in Paideia già dalle ore 12 e il primo ad arrivare è proprio il romeno, fermo dal match contro il Chievo per uno stiramento di primo grado mentre Bisevac uscì appena al 7 minuto della partita Udinese-Lazio per una forte contrattura muscolare. Per entrambe oggi sono previsti nuovi accertamenti, chissà se potremmo rivederli in campo già giovedì contro il Verona. Nelle prossime ore si saprà qualcosa di più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.