UFFICIALE – Luis Alberto è un nuovo giocatore della Lazio: «Felice di essere qui»

© foto www.imagephotoagency.it

AGGIORNAMENTO ORE 17:50 – Arriva anche l’ufficialità. Luis Alberto è un nuovo calciatore della Lazio secondo quanto si apprende dal comunicato diramato dalla società biancoceleste: «Luis Alberto Romero Alconchel, meglio noto come Luis Alberto, esterno spagnolo classe 1992 è un giocatore della Lazio». Poche ed essenziali righe per dare il benvenuto al nuovo esterno che andrà ad arricchire la batteria di attaccanti a disposizione di Inzaghi.

 

AGGIORNAMENTO ORE 12.05 – Terminate le visite mediche in Paideia per il nuovo acquisto Luis Alberto. Il giocatore adesso si sta dirigendo a Formello per firmare che lo legherà alla società biancoceleste per cinque anni.

 

E’ arrivato da pochi minuti in Paideia il nuovo acquisto della Lazio Luis Alberto. Il giocatore, accompagnato dal team manager Stefan Derkum, svolgerà le visite mediche di rito, poi firmerà il suo contratto di 5 anni a 1,2 milioni a stagione con il club biancoceleste. Al Liverpool andranno circa 7 milioni di euro (5 + 2 di bonus). Lo spagnolo prima di entrare in clinica si è lasciato scappare un “Forza Lazio!”.