Paideia, controlli diagnostici per Immobile e Parolo: nel mirino c'è il big match con l'Inter - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Paideia, controlli diagnostici per Immobile e Parolo: nel mirino c’è il big match con l’Inter

Pubblicato

su

Questa mattina Ciro Immobile e Marco Parolo si sono recati in Paideia per svolgere i consueti controlli diagnostici: la speranza è quella di averli in campo per l’ultima gara del campionato contro l’Inter

Manca sempre meno al big match contro l’Inter, e in casa Lazio arrivano buone notizie. Come anticipato, Ciro Immobile dovrebbe essere del match. L’attaccante ha continuato a svolgere ogni giorno le terapie adatte per recuperare il prima possibile dall’infortunio. La conferma sulle sue attuali condizione fisiche arriverà presto, poiché questa mattina il bomber biancoceleste si è recato in Paideia per svolgere i consueti controlli di routine. ‘Ciruzzo’, però, non era da solo. Con lui, infatti, c’era Marco Parolo. La speranza del popolo capitolino e dello staff tecnico è quella di averli entrambi a disposizione per domenica: in vista di una gara così delicata, la Lazio non può permettersi assenze di questo tipo, che si aggiungerebbero a quella ormai probabile di Luis Alberto.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.