Orsolini recupera per la Lazio? Le condizioni dell'attaccante rossoblu
Connettiti con noi

News

Orsolini recupera per la Lazio? Le condizioni dell’attaccante rossoblu

Pubblicato

su

Suona l’allarme in casa Bologna per le condizioni di Riccardo Orsolini: la sua presenza rimane in dubbio per la sfida contro la Lazio

Problemi per il Bologna in vista della sfida contro la Lazio. Thiago Motta, oltre a dover affrontare un emergenza a centrocampo, dovrà vedersela con le condizioni precarie di Riccardo Orsolini, oggi non presente all’allenamento.

Secondo quanto riporta La Repubblica, l’attaccante starebbe combattendo da tempo con una contrattura all’addome, problema fisico dovuto dal sovraccarico degli allenamenti. Non ci dovrebbero essere dubbi per quanto riguarda la sua presenza contro i biancocelesti, in quanto l’allenamento differenziato sarebbe solo a scopo precauzionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.