Orsi: "Per stasera vedo un pareggio. Klose fa sempre la differenza" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Orsi: “Per stasera vedo un pareggio. Klose fa sempre la differenza”

Pubblicato

su

Milan-Lazio, una sfida tra due squadre che fin qui hanno deluso le attese del campionato, attestandosi entrambe a metà classifica; una partita sulla quale Nando Orsi, ex portiere biancoceleste ha voluto dire la sua. In esclusiva a il sussidiario.net, Orsi ha parlato della partita di stasera e della situazione delle due squadre:

Milan-Lazio, scontro tra deluse del campionato?

“E’ ancora presto per dare giudizi definitivi, siamo solo alla nona giornata. Tra le due, comunque, il Milan è quella che ha deluso di più; la Lazio è in fase di rinnovamento, ci sono tanti giovani ed ha velleità meno alte della squadra rossonera”

In caso di sconfitta, quindi, Allegri rischierebbe la panchina?

“No, Allegri ha fatto bene in questi anni, ha vinto uno scudetto e conquistato un secondo e un terzo posto, nonostante gli sianostati tolti uomini importanti”

Anche Petkovic non sembra vivere una situazione felice..

“Anche lui ha fatto molto bene, sarebbe sbagliato esonerarlo”

Matri si è sbloccato, sarà tridente con Kakà e Balotelli?

“Per me Matri resta un ottimo attaccante,e quandoun attaccante si sblocca cambia tutto. Penso che la soluzione mugliore sarebbe far giocare Kakà dietro le due punte”

Da ex portiere, cosa ne pensi di Gabriel?

“Due partite non bastano per giudicarlo, voglio rivederlo”

Klose è insostituibile nella Lazio?

“E’ un giocatore fortissimo, l’aveva già dimostrato al Bayern e in Nazionale. E’vero, fa sempre la differenza”

Hernanes è in partenza dalla Lazio? Può rappresentare un problema il suo rendimento altalenante?

“La sua incostanza di rendimento è un problema, ma quando gioca bene è fortissimo anche lui. Ha molte richieste, gli scadrà il contratto nel 2015, la Lazio dovrebbe parlare al giocatore per rinnovarglielo e risolvere i problemi. Se poi se ne andrà, sarà un altro discorso”

Un pronostico per stasera?

“Vedo un pareggio, considerato lo stato di forma delle due squadre”

 

SEGUI LAZIONEWS 24 ANCHE SU TWITTER (CLICCA QUI)

 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.