Onorato: «Lotito interessato al Flaminio? Servono i fatti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Onorato: «Lotito interessato al Flaminio? Servono i fatti»

Pubblicato

su

Alessandro Onorato, assessore allo Sport di Roma, ha parlato dei progetti stadi di Lazio e Roma: le sue parole sul Flaminio

Alessandro Onorato, assessore dello Sport di Roma, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport e ha detto la sua sugli stadi di Roma Lazio. Le sue parole:

EURO 2028 – «Sono pronto a stendere il tappeto rossa a Gravina. Euro 2020 è stata una cosa positiva che riconosco al percorso politico precedente. Vogliamo fare la nostra parte».

STADIO ROMA – «Contribuire alla realizzazione degli stadi di Roma e Lazio è la nostra priorità. Vogliamo affrontare il discorso in modo serio. Il nostro obiettivo è promuovere lo sport di base, investire sugli impianti e sui grandi eventi».

FRIEDKIN – «Siamo contenti di incontrarli e di ascoltare i loro progetti. Ci deve essere un iter ben preciso. Sulla causa c’è una delibera della giunta Raggi. E’ giusto che il comune si difenda, ma la controversia con Vitek è figlia di un progetto finito male e che l’amministrazione non ha saputo portare a casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.