Disastro Olanda, de Vrij: «Non siamo mai riusciti a tenere palla. C'è ancora una possibilità...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Disastro Olanda, de Vrij: «Non siamo mai riusciti a tenere palla. C’è ancora una possibilità…»

Pubblicato

su

L’Olanda esce sconfitta per 4 a 0 dal match contro la Francia. Diminuiscono ancora le possibilità di qualificazione: il commento di de Vrij

«Hanno fatto tantissimo possesso, non siamo mai riusciti a tenere davvero palla». Con queste parole Stefan de Vrij commenta il match di ieri sera contro la Francia, che la ‘sua’ Olanda ha perso 4 a 0. La bravura e l’affidabilità del difensore della Lazio non sono servite alla formazione di Advocaat ad evitare la disfatta. Ai microfoni dei cronisti presenti in zona mista, il centrale continua«Hanno vinto tanti duelli. Durante la partita ci siamo detti che avremmo dovuto limitare i danni, ma arrivavano da tutte le parti». La sconfitta contro la Francia ha fatto diminuire ulteriormente le possibilità di qualificarsi al prossimo Mondiale in Russia: «Fortunatamente c’è ancora una possibilità per noi. Dobbiamo vincere le prossime tre partite, a partire da quella di domenica contro la Bulgaria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.