NAZIONALI - Lulic e de Vrij titolari, Lukaku in panchina: Olanda e Bosnia sconfitte, goleada Belgio. Mentre l'Ecuador di Caicedo... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

NAZIONALI – Lulic e de Vrij titolari, Lukaku in panchina: Olanda e Bosnia sconfitte, goleada Belgio. Mentre l’Ecuador di Caicedo…

Pubblicato

su

Alcuni giocatori della Lazio sono stati impegnati questa sera con le rispettive Nazionali per le qualificazioni mondiali: ecco il resoconto dei match

Se a Formello si continua a lavorare per preparare al meglio l’importante partita contro il Milan, alcuni giocatori della Lazio sono attualmente impegnati con le proprie Nazionali per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. Questa sera è stato il turno di Felipe Caicedo, Stefan de Vrij, Jordan Lukaku e Senad Lulic, rispettivamente con Ecuador, Olanda, Belgio e Bosnia.

BRASILE-ECUADOR 2-0 – I verdeoro continua la propria marcia inarrestabile verso il Mondiale. Soltanto uno scampolo di partita per Felipe Caicedo, entrato al 73’ al posto di Enner Valencia nel momento peggiore per la sua squadra. La qualificazione a Russia 2018 non è ancora compromessa, il quarto e il quinto posto (validi rispettivamente per l’accesso diretto e playoff) sono infatti lontani 3 punti. Diventa fondamentale a questo scopo il match contro Perù a Quito di martedì prossimo.

FRANCIA-OLANDA 4-0 – La formazione ‘orange’ esce sconfitta dal complicato match contro la Francia. Nonostante la presenza di Stefan de Vrij dal primo minuto, il reparto offensivo francese riesce a beffare la retroguardia della rosa di Advocaat per ben quattro volte (rispettivamente con GriezmanLemar e Mbappe). La Nazionale del difensore della Lazio – già in svantaggio – deve fare i conti anche con l’espulsione di Strootman per doppia ammonizione.

BELGIO-GIBILTERRA 9-0 – Goleada Belgio. La formazione di Martinez dilaga contro il Gibraltar: l’attacco belga riesce a bucare la porta difesa da Ibrahim per ben 9 volte. Jordan Lukaku rimane in panchina per tutto il corso della gara, ‘lasciando spazio’ a suo fratello Romelu, autore di una doppietta. Le altre marcature vengono siglate da Mertens, Maunier e Hazard.

CIPRO-BOSNIA ERZEGOVINA 3-2 – In vantaggio di due gol a zero, la Bosnia si fa rimontare e conclude la partita perdendo per 3 reti a 2. Il capitano della Lazio, Senad Lulic, rimane in campo fino alla fine, ma nulla può contro Christofi, Laban e Sotiriou, autori delle tre marcature per la formazione di Ran Ben.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.