Norcia - Stasera l'evento "Un gol per l'Italia", presenti Parolo e Immobile - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Norcia – Stasera l’evento “Un gol per l’Italia”, presenti Parolo e Immobile

Pubblicato

su

Norcia – Stasera in piazza San Benedetto andrà in scena “Un gol per l’Italia”, serata all’insegna della solidarietà per sostenere le attività sportive nelle zone colpite dal sisma

Un’altra serata speciale e piena di solidarietà a Norcia dove sul palco della piazza di San Benedetto Marco Liorni e Serena Rossi presenteranno l’evento “Un gol per l’Italia” dedicato alle società di calcio del Centro Italia operanti nei territori colpiti daga eventi sismici del 2016. L’evento, come riporta la Gazzetta dello Sport, è stato lanciato dalla Figc e dal Ministero dello Sport per sostenere atleti e club dei comuni di Lazio, Umbria, Abruzzo e Marche a riprendere le attività sportive e a tornare alla normalità. Tantissimi gli ospiti che parteciperanno alla serata tra i quali anche Marco Parolo e Ciro Immobile, che con la Lazio sono sempre stati in prima linea per sostenere le popolazioni colpite dal territorio. Non solo, saranno presenti anche Florenzi e El Shaarawy per la Roma, Nagatomo, Destro, Zanetti (testimonial dell’evento), Buffon manderà un videomessaggio e dovrebbe essere confermata anche la presenza di Massimiliano Allegri. Serata anche all’insegna della musica con Venditti, Vecchioni, Ron, i Tiromancino e Rovazzi. Il principale canale per effettuare le donazioni con sms sarà il numero solidale 45525, attivo fino a mercoledì 31 maggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.