#NoiConVoi - Immobile: «Felice per la partecipazione dei laziali. Derby? Tutti mi chiedono un gol, darò il massimo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

#NoiConVoi – Immobile: «Felice per la partecipazione dei laziali. Derby? Tutti mi chiedono un gol, darò il massimo»

Pubblicato

su

Ciro Immobile, durante l’evento benefico ‘Stasera serviamo noi’, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: «Mi aspettavo tutta questa gente perché il popolo laziale risponde sempre bene. Ringraziamo tutti perché siamo qui per una giusta causa. Facciamo del nostro meglio per far sorridere di nuovo le popolazioni colpite dal terremoto. E’ la prima volta che prendo parte a questo tipo di iniziative. Gli altri calciatori me ne avevano parlato. Siamo qui a nome di tutta la squadra – riporta sslazio.it –. Siamo felici che tanti laziali abbiano risposto bene all’iniziativa. L’amatriciana è un piatto ottimo, siamo felici di regalare una foto o un autografo. E’ importante avere un certo tipo di rapporto con i tifosi. Ci godiamo questo momento e siamo in allegria e serenità. L’importante è che la squadra vinca, anche se non segno. Ne abbiamo fatti tre al Genoa e non sono serviti i miei gol. Speriamo di fare bene a Palermo e poi nel derby. Tutti mi chiedono il gol nella stracittadina, noi daremo il massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.