Fiorentina Lazio, Sensini: «Mi aspetto questo tipo di partita»
Connettiti con noi

Campionato

Fiorentina Lazio, Sensini sui biancocelesti di Sarri: «Vi spiego che problema hanno. Mi aspetto questo tipo di partita»

Pubblicato

su

Fiorentina-Lazio, Nestor Sensini ha commentato la sfida in programma lunedì sera al Franchi: le sue dichiarazioni

Intervenuto a Radio Firenze Viola, Nestor Sensini ha parlato così della prossima sfida in campionato tra Fiorentina e Lazio:

PAROLE – «Non posso dire molto sul gioco della Fiorentina. Quando arrivano questi periodi perdi fiducia e sicurezza. Adesso arrivano partite difficili ma stimolanti. Affrontare la Lazio è uno stimolo, la squadra può iniziare a riprendersi da qui se impara a pensare a una sfida alla volta. Lazio e Fiorentina hanno ottimi giocatori ma non hanno continuità, in un campionato come quello italiano viene premiata la costanza. Secondo me sarà una gara equilibrata. La Lazio ha tanti giocatori che possono mettere in difficoltà anche la Fiorentina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.