Nesta sfida Liverani, l'ex Capitano: «Bello rivederti amico mio!». Poi, il commento di Mancini... - FOTO
Connettiti con noi

News

Nesta sfida Liverani, l’ex Capitano: «Bello rivederti amico mio!». Poi, il commento di Mancini… – FOTO

Pubblicato

su

Lecce-Perugia è anche Nesta contro Liverani. Al termine della partita sono arrivate alcune dichiarazioni social dell’ex Capitano

Lecce-Perugia è anche Nesta contro Liverani. I due allenatori ed ex compagni quando entrambi vestivano la maglia della Lazio si sono rincontrati da avversari nella quindicesima partita di Serie B. Il confronto si è risolto in pareggio: non è arrivata alcuna rete da nessuna delle due compagini. Al termine del match, invece, Alessandro Nesta ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae mentre abbraccia Liverani, accompagnata da queste parole: «La nostra prima da allenatori avversari. Bello rivederti amico mio dopo anni fianco a fianco. Un in bocca al lupo speciale Fabio Liverani». Sotto all’immagine è arrivato il commento di un altro personaggio con un passato in biancoceleste, Roberto Mancini, che ha applaudito i due tecnici.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.