Nesta, cuore biancoceleste: "Ho rifiutato il Real Madrid, per me esisteva solo la Lazio. Sarei rimasto per sempre a Roma, ma..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Nesta, cuore biancoceleste: “Ho rifiutato il Real Madrid, per me esisteva solo la Lazio. Sarei rimasto per sempre a Roma, ma…”

Pubblicato

su

Alessandro Nesta è rimasto nei cuori di tutti i tifosi biancocelesti, la sua passione per la maglia non si dimentica, nonostante il suo addio sia stato un brutto colpo da digerire per tutto il tifo laziale. L’ex capitano biancoceleste ai microfoni di Yahoo Sport, ha svelato un nuovo retroscena sulla sua carriera:Mi sarebbe piaciuto giocare o nel Barcellona o nel Real Madrid. A dire la verità, da ragazzo ebbi l’opportunità di giocare per i Blancos. Tuttavia a quel tempo giocavo nella Lazio e, volendo giocare a Roma per sempre, ho detto di no. Per me il calcio era la Lazio, nient’altro. Poi ci sono stati problemi economici e mi hanno venduto, sennò sarei rimasto per sempre”. Poi parla del suo idolo: “Chamot alla Lazio per me era il migliore, mi aiutò quando iniziai a giocare con i grandi e mi ha insegnato molto. Il mio erede? Faccio il tifo per Alessio Romagnoli che gioca nel Milan, è stato pagato tanti soldi e speriamo che diventi una colonna della nazionale. Allenare? Ora sarebbe troppo stressante, per adesso Miami. Poi il momento non è buono da nessuna delle due parti. Le ho tutte e due nel cuore, ma ho fatto la scelta di viva di vivere in America e credo che qui vada bene per iniziare“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.