Calciomercato, la Juventus non molla Milinkovic: l'offerta - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, la Juventus non molla Milinkovic: l’offerta

Pubblicato

su

La Juventus risponde all’offerta del City. In ballo il cartellino di Milinkovic Savic, il gioiellino biancoceleste che ha fatto innamorare mezza Europa

Il valzer delle pretendenti per Milinkovic è ufficialmente iniziato. Al mercato mancano ancora parecchie settimane, ma il talento biancoceleste fa parlare di sè già da molto tempo. Dopo la notizia – proveniente direttamente dall’Inghilterra – che il Manchester City sarebbe disposto ad accontentare le richieste di Lotito, arriva anche quella di una nuova offerta della Juventus. Secondo Tuttosport, infatti, la società bianconera non avrebbe alcuna intenzione di lasciarsi soffiare via il gioiello e sarebbe disposta quindi a mettere sul piatto ben 80 milioni di euro. Ovvero il valore stimato per il giocatore e la somma che potrebbe far sedere Lotito al tavolo delle trattative.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.