Nazionali - Spagna-Italia 3-0: in campo Immobile, panchina per Parolo - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Nazionali – Spagna-Italia 3-0: in campo Immobile, panchina per Parolo

Pubblicato

su

Sosta per le nazionali amara per l’Italia, sconfitta 3-0 al Santiago Bernabeu dalla Spagna. Resta in campo 78 minuti Ciro Immobile. Solo panchina per Parolo

Brutta sconfitta per l’Italia di Giampiero Ventura sconfitta per 3-0 al Santiago Bernabeu, da una Spagna letale. Doppietta di Isco per le furie rosse e gol nel finale di Alvaro Morata. Difesa poco solida, centrocampo scoperto, Immobile e Belotti poco serviti da i due esterni. Soffermandosi invece a quelli che sono i giocatori biancocelesti, da sottolineare il non impiego di Parolo. Ora gli azzurri, salvo clamorose sorprese, per strappare un pass per i prossimi Mondiali dovranno passare attraverso i play-off.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.