Nazionale, Italia a tinte brasiliane: Mancini segue anche Luiz Felipe
Connettiti con noi

News

Nazionale, Italia a tinte brasiliane: Mancini segue anche Luiz Felipe

Pubblicato

su

Per gli spareggi a Qatar 2022 Mancini, oltre a Joao Pedro, tiene d’occhio anche la situazione di Luiz Felipe: il brasiliano apre all’Italia

Nelle ultime settimane si sta parlando tanto della possibilità per Roberto Mancini di convocare Joao Pedro in Nazionale. Ma il c.t. dell’Italia, come riportato da La Gazzetta dello Sport, avrebbe messo nel mirino anche un altro brasiliano da naturalizzare, forse anche con maggiore fretta rispetto all’attaccante del Cagliari. Si tratta di Luiz Felipe, difensore della Lazio che accoglierebbe di buon grado la chiamata azzurra.

La FIGC è a lavoro anche per il centrale biancoceleste e la situazione sarebbe ancor meno complessa rispetto a Joao Pedro poiché la pratica era già stata affrontata nel 2019. Il problema, però, potrebbe essere una possibile chiamata del c.t. del Brasile Tite. Per questo motivo, Luiz Felipe potrebbe ricevere in questi giorni una chiamata dal Club Italia per ricevere un sì definitivo per vestire l’azzurro.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.