Nazionale, Politano verso il forfait: Mancini non chiamerà Zaccagni. Il motivo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Nazionale, Politano verso il forfait: Mancini non chiamerà Zaccagni. Il motivo

Pubblicato

su

Politano potrebbe lasciare subito il ritiro della Nazionale per infortunio, ma Mancini non chiamerà Zaccagni per sostituirlo

Prima sosta della stagione per la Serie A per far spazio alla Nazionale e primi problemi per il c.t. Roberto Mancini. Matteo Politano è infatti uscito malconcio da Milan-Napoli e, dopo aver sostenuti tutti gli esami del caso a Coverciano, potrebbe subito lasciare il ritiro azzurro.

A sostituirlo però, come riportato dal Corriere dello Sport, non dovrebbe esserci Mattia Zaccagni. L’esterno della Lazio era stato escluso dai convocati per l’uscita anticipata dello scorso giugno. Una “punizione” che il c.t. non intende togliere al calciatore biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.