Nazionale, Immobile ritrova l'azzurro: tutto chiarito con il c.t. Mancini - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Nazionale, Immobile ritrova l’azzurro: tutto chiarito con il c.t. Mancini

Pubblicato

su

In vista delle due partite di Nations League contro Inghilterra e Ungheria, Immobile farà ritorno tra i convocati della Nazionale

L’Italia è attesa dalle ultime due partite del girone di Nations League contro Inghilterra e Ungheria. Oggi il c.t. Roberto Mancini diramerà le convocazioni in cui, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarà presente anche Ciro Immobile.

Dopo le voci di un possibile addio alla Nazionale dopo la mancata qualificazione al Mondiale, il bomber della Lazio tornerà in azzurro. Tutto chiarito con il commissario tecnico e così la prossima settimana sarà regolarmente presente nel ritiro di Coverciano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.