Nazionale, ancora nodi da sciogliere prima dell'Europeo: TUTTI i dubbi di Spalletti
Connettiti con noi

Nazionali

Nazionale, ancora nodi da sciogliere prima dell’Europeo: TUTTI i dubbi di Spalletti

Pubblicato

su

Nazionale, ancora nodi da sciogliere prima dell’Europeo: TUTTI i dubbi di Spalletti. Gli ultimi aggiornamenti

Mancano solo dieci giorni all’inizio dell’Europeo e questa sera l’ Italia scenderà in campo contro la Turchia nel primo test amichevole di avvicinamento. Tra due giorni, il 6 giugnoSpalletti dovrà consegnare la lista definitiva dei 26 che partiranno per la Germania e sono diversi ancora i nodi da sciogliere.

Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport il primo è quello che riguarda il portiereDonnarumma è il titolare Vicario il numero due con Meret e Provedel che si giocano il posto rimanente. Per quanto riguarda gli esterni invece la situazione è ancor più complessa: uno tra Darmian e Di Lorenzo prenderà il posto a destra mentre la corsa di Bellanova potrebbe creare più di un problema alla difesa avversaria ma è quello che ha meno esperienza dei tre. Orsolini è, per caratteristiche il “meno” esterno, mentre El Shaarawy quello che tatticamente è più utile. Ancora in corsa anche Zaccagni che però è più simile a Chiesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.