Navas si allontana da Roma: vicina l'ufficialità con il Siviglia - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Navas si allontana da Roma: vicina l’ufficialità con il Siviglia

Pubblicato

su

Accostato alla Lazio in ottica calciomercato come uno degli svincolati ‘di lusso’, Jesus Navas avrebbe ricevuto un offerta dal Siviglia. A breve l’ufficialità?

In attesa di trovare una soluzione alle complicate situazioni di Biglia, De Vrij e Keita, la Lazio si muove alla ricerca di possibili alternative e rinforzi per il gruppo guidato da Simone Inzaghi. Jesus Navas, dopo l’esperienza in Inghilterra con la maglia del Manchester City, starebbe cercando una sistemazione per la prossima stagione. Come vi avevamo anticipato, il centrocampista spagnolo avrebbe ricevuto le attenzioni della dirigenza della Lazio, che avrebbe meditato il ‘colpaccio’, acquistando uno svincolato ‘di lusso’. A frenare le illusioni dei tifosi biancocelesti la notizia diffusa da estadiodeportivo.com, seconda la quale il Siviglia avrebbe proposto al giocatore un contratto per tre stagioni più l’opzione per la quarta. In Spagna, sarebbero sicuri: dopo aver vestito per 13 anni la maglia biancorossa, Navas tornerà in patria nel corso di questa sessione di calciomercato. L’ufficialità riguardante l’accordo tra il Siviglia ed il calciatore classe ’85 potrebbe arrivare già durante la prossima settimana. A meno di clamorosi ribaltoni, uno dei nomi presenti nella lista degli ipotetici obiettivi del ds Tare, sarebbe da depennare. La dirigenza capitolina rimarrebbe comunque alla finestra e continuerebbe a lavorare per ‘regalare’ a mister Inzaghi una squadra adatta a calcare palcoscenici internazionali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.