Nasce il Napoli di Spalletti. Il tecnico riparte da Osimhen, Insigne cedibile
Connettiti con noi

Calciomercato

Nasce il Napoli di Spalletti. Il tecnico riparte da Osimhen, Insigne cedibile

Pubblicato

su

In giornata il summit tra De Laurentiis e Spalletti a Castel Volturno. Tra i temi ci sarà il mercato, il presidente rinuncerebbe a Insigne

Il Napoli targato Luciano Spalletti sta per prendere forma, oggi ci sarà un importante incontro a Castel Volturno tra il tecnico di Certaldo e il presidente Aurelio De Laurentiis per porre le basi della squadra della prossima stagione e fissare gli obiettivi.

Secondo Il Corriere dello Sport si parlerà ovviamente anche di mercato, con l’allenatore ex Roma intenzionato a ripartire da Di Lorenzo, Manolas, Meret, Zielinski, Osimhen, Mertens e Lozano. Molto dipenderà però dalle cessioni, con i casi Koulibaly e soprattutto quello di Insigne a tener banco. Il capitano ha il contratto in scadenza nel 2022 e il rinnovo non sembra cosa facile. Avere entrambi certo, farebbe molto comodo a Spalletti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.