Napoli, tutti negativi i tamponi effettuati sul gruppo squadra
Connettiti con noi

News

Napoli, tutti negativi i tamponi effettuati sul gruppo squadra

Pubblicato

su

Con un post sul proprio profilo Twitter, il Napoli ha comunicato l’esito dei tamponi effettuati oggi: tutti negativi i test della squadra

Mancano poco più di 24 ore al fischio d’inizio del match tra NapoliLazio, gara valevole per la 32esima giornata del campionato di Serie A. Questo scontro diretto sarà fondamentale per la corsa al quarto posto, che vede coinvolti entrambi i club.

Pochi minuti fa, con un post pubblicato sul proprio profili Twitter, il club partenopeo ha annunciato l’esito dei tamponi effettuati oggi sul gruppo squadra: tutti negativi. Gli uomini di Rino Gattuso, dunque, sono pronti a scendere in campo contro la banda Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.