Napoli-Lazio: San Paolo semivuoto per il big match - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Napoli-Lazio: San Paolo semivuoto per il big match

Pubblicato

su

Napoli-Lazio oltre che essere la sfida tra due grandi squadre è un incrocio tra due delle tifoserie più calorose d’Italia.
I supporters biancocelesti non potranno recarsi al San Paolo, ma faranno comunque sentire il proprio calore domani alla partenza della squadra per la Campania.
Non ci sarà dunque una grande cornice di pubblico al San Paolo, soprattutto perché i supporters partenopei da inizio stagione, non si recano in massa allo stadio, anzi tutt’altro: secondo Il Roma, i rapporti tra la società azzurra e tifosi non sono più così idilliaci, infatti la media spettatori di quest’anno è di circa 22mila a partita, meno di metà stadio se si considerano gli oltre 50mila posti San Paolo.
Il maggior numero di presenze stagionali è stato fatto registrare contro la Roma quando la squadra di Sarri fu spinta da 46mila tifosi, il minimo invece è stato toccato nel turno infrasettimanale con l’Empoli, dove sugli spalti c’erano 15mila persone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.