Napoli, infortunio per Ospina: salta la gara contro la Lazio
Connettiti con noi

News

Napoli, infortunio per Ospina: salta la gara contro la Lazio

Pubblicato

su

David Ospina, portiere del Napoli, ha subito un infortunio e dovrà stare out le prossime due settimane: salterà la gara con la Lazio

Arrivano notizie importanti per le dirette concorrenti della Lazio nella corsa al quarto posto. Il Napoli di Rino Gattuso, infatti, perde per almeno un paio di settimane David Ospina, portiere titolare, a causa di un infortunio rimediato nell’ultima gara contro la Sampdoria. A riportarlo è la stessa società partenopea, che dopo gli accertamenti di oggi ha scritto sul proprio sito web: «In seguito a un risentimento muscolare accusato nella gara di domenica contro la Sampdoria, David Ospina si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del bicipite femorale sinistro».

I tempi di recupero, secondo quanto riportato da Sky Sport, saranno di circa due settimane. Pertanto, il portiere colombiano salterà anche la sfida contro i biancocelesti di Simone Inzaghi, in programma giovedì 22 aprile al Diego Armando Maradona di Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.