Napoli, Hamsik e Allan mirano la Lazio: «Vincere per recuperare terreno» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Napoli, Hamsik e Allan mirano la Lazio: «Vincere per recuperare terreno»

Pubblicato

su

Il pareggio di ieri in Champions a Istanbul ha dato una nuova linfa al Napoli, dando inizio all’operazione riscatto. Lo si intuisce dall’intervista del capitano azzurro, Marek Hamsik, autore del pareggio contro il Besiktas: «Vogliamo far bene in campionato e in Champions – spiega di fronte alle telecamere di Mediaset Premium da domani penseremo alla Lazio per recuperare terreno anche in campionato. Dobbiamo sempre guardare avanti».

 

Stesso parere del centrocampista slovacco anche il compagno Allan: «Abbiamo sbagliato atteggiamento in qualche partita, ma ci stiamo ritrovando. Con il mister ci siamo confrontati ed abbiamo corretto gli errori fatti. Ora testa al campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.