Nani: «Ringrazio la società ed i tifosi, è un onore indossare questa maglia!» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Nani: «Ringrazio la società ed i tifosi, è un onore indossare questa maglia!» – FOTO

Pubblicato

su

Nani, al termine della sua prima stagione in biancoceleste, ha voluto ringraziare sui social sia la dirigenza capitolina che i tifosi, rammaricandosi per la mancata qualificazione in Champions

Non è stata una buona stagione quella passata da Nani all’ombra del Colosseo. Il portoghese – arrivato tra l’euforia dei tifosi biancocelesti – non ha trovato spazio all’interno della formazione di Inzaghi, non riuscendo a conquistare la sua fiducia e dimostrare il proprio indubbio valore. Dopo l’ultima gara di Serie A ed il triste epilogo dell’annata della Lazio, l’ex Valencia ha voluto pubblicare su Instagram la foto dell’emozionante coreografia della Tevere, accompagnandola con una dedica nei confronti della dirigenza capitolina e del popolo laziale: «Grazie alla società e soprattuto ai tifosi della Lazio per il supporto di quest’anno. E’ stata una stagione meravigliosa e un grande peccato non aver potuto coronare il nostro sogno ieri sera. Grazie per avermi accolto come avete fatto, è un onore indossare questa maglia e un’emozione bellissima far parte di un gruppo importante come questo. Forza Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.