La carica di Nani: «Sono fiducioso, voglio tornare presto ai miei livelli!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

La carica di Nani: «Sono fiducioso, voglio tornare presto ai miei livelli!»

Pubblicato

su

Nani ha rilasciato un’intervista ad un portale portoghese chiarendo la sua condizione fisica attuale dopo il lungo infortunio

Proprio in queste ore era circolata su vari siti Internet la notizia che dava la Lazio intenzionata a riscattare Nani – arrivato nell’ultima sessione di mercato – dal Valencia. Il calciatore, in una lunga intervista rilasciata a O Jogo, ha chiarito la sua condizione fisica attuale dopo l’infortunio che l’ha tenuto per molto tempo lontano dal terreno di gioco. Queste le dichiarazioni dell’attaccante: «Ogni volta che succede qualcosa, il ct del Portogallo Fernando Santos mi invia un messaggio chiedendo come sto. Siamo in contatto e spero di tornare in Nazionale».

CONDIZIONE FISICA«Sfortunatamente, quando mi sentivo bene e stavo recuperando la forma migliore, ho sofferto per un altro piccolo infortunio. Ho lavorato bene ed adesso sto meglio di prima. Sono fiducioso e spero di tornare al mio livello il prima possibile, il mio obiettivo è quello di giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.