Nainggolan, ma cosa fai? Show in diretta del belga ubriaco... - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Nainggolan, ma cosa fai? Show in diretta del belga ubriaco… – VIDEO

Pubblicato

su

Radja Nainggolan fa parlare di se anche a Capodanno. Il centrocampista della Roma pubblica un video su Instagram in cui bestemmia ed è visibilmente ubriaco

Natale e Capodanno tutt’altro che felici per la Roma, sconfitta all’Allianz Stadium dalla Juventus prima e bloccata sul pari dal Sassuolo poi. Uno dei giocatori simbolo della squadra di Di Francesco, Radja Nainggolan, ieri sera ha festeggiato l’inizio del nuovo anno insieme ad alcuni amici, lasciandosi andare a gesti che non gli fanno onore. La testimonianza arriva da alcune Instories su Instagram, girate dallo stesso centrocampista belga, che visibilmente ubriaco (come da lui stesso confermato), si lascia scappare più di una bestemmia. Poche ore più tardi Nainggolan, una volta vista la reazione di alcune testate online al suo video, pubblica un post su Twitter: «Anche a capodanno pensate a fare le notizie… auguro un buon anno a tutti tranne a quelli… ma fatevi una vita…»

Ecco il video:

https://www.facebook.com/Forzalaziocaricaa/videos/128953027900486/

Video Nainggolan

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.