Nainggolan al Cagliari, ora è ufficiale. Terza avventura sarda per l'ex Roma
Connettiti con noi

Calciomercato

Nainggolan al Cagliari, ora è ufficiale. Terza avventura sarda per l’ex Roma

Pubblicato

su

Il Cagliari ha annunciato il ritorno di Nainggolan dall’Inter: è la terza parentesi del centrocampista in maglia rossoblu

Una storia d’amore che non era finita, quella tra Nainggolan e il Cagliari. Il centrocampista si trasferisce in prestito fino a fine stagione in Sardegna, sarà la sua terza esperienza in rossoblu. Nainggolan ritrova Di Francesco, che lo ha già allenato alla Roma. A dare la notizia è il sito ufficiale del club isolano.

«Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Radja Nainggolan che si trasferisce dall’Inter con la formula del prestito sino al termine della stagione». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.