Muriqi e Vavro, obiettivo cessioni definitive: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Muriqi e Vavro, obiettivo cessioni definitive: la situazione

Pubblicato

su

In casa Lazio si deve pensare anche al mercato in uscita. E i nomi più caldi sono senza dubbio quelli di Muriqi e Vavro

In casa Lazio si deve pensare anche al mercato in uscita. E i nomi più caldi sono senza dubbio quelli di Muriqi e Vavro. Come sottolineato da Il Corriere dello Sport, l’obiettivo sarebbe quello di due cessioni a titolo definitivo.

Sia Maiorca che Copenaghen li vorrebbero tenere, ma con un piccolo sconto sul diritto di riscatto pattuito a gennaio. Il kosovaro è stato un pilastro nella salvezza degli spagnoli, ma difficilmente questi ultimi sborseranno i 12 milioni stabiliti. L’affare però potrebbe chiudersi per 10 milioni, permettendo così alla Lazio di evitare un’eccessiva minusvalenza.

Discorso simile per il difensore slovacco, dove ballerebbe solo un milioni di euro: offerta di 4 milioni e richiesta di 5. Insomma, le condizioni per chiudere, anche in questo caso, sembrerebbero esserci tutte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.