Murgia: «Non vedo l'ora di conoscere gli ex laziali. Bologna? Ci stiamo preparando, con questa squadra si può sognare» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Murgia: «Non vedo l’ora di conoscere gli ex laziali. Bologna? Ci stiamo preparando, con questa squadra si può sognare»

Pubblicato

su

Per la Lazio, oltre Maurizio Manzini, arriva in mixed zone anche Alessandro Murgia. Il centrocampista biancoceleste parteciperà all’evento «Uniti per la Pace», queste le sue parole ai microfoni dei cronisti presenti: «E’ una manifestazione molto bella e ben organizzata, spero porterà entusiasmo. Tanti ex laziali? Ovviamente per me è un’emozione grandissima, non vedo l’ora di conoscere questi calciatori. Stiamo lavorando molto bene in vista della partita di domenica. Adesso vogliamo continuare a preparare la sfida anche con i nazionali, con questa Lazio si può sognare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.