Derby, Murgia suona la carica: «Servirà non mollare mai, siamo pronti!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Derby, Murgia suona la carica: «Servirà non mollare mai, siamo pronti!»

Pubblicato

su

Alessandro Murgia, a qualche minuto dall’inizio del derby, ha espresso il suo parere sulla gara tra Lazio e Roma

Tutto pronto all’Olimpico per una delle gare più importanti ed affascinanti dell’intera Serie A. A qualche minuto dal fischio d’avvio di Rocchi, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio Alessandro Murgia: «Un gara spettacolo? Penso che questa partita sia ‘il derby’. E’ sempre una partita importante, ma adesso lo sarà di più per la posizione in classifica. Serviranno carattere, personalità e cattiveria. Servirà non mollare mai. Come si vive una sfida del genere? Si vive e basta. Il derby va vissuto, conquistato fino alla fine con sangue e sudore. Io sono pronto e penso che anche i miei compagni lo sono. Quanto costa l’aspetto mentale? Conta tantissimo, è la parte più importante. Queste partite si vincono con lucidità ed equilibrio. Siamo pronti, sia a livello tattico che mentale. Il mister ci ha trasmesso il meglio, noi vogliamo riportarlo sul campo».

Eroe della Supercoppa, Alessandro Murgia ha parlato anche a Premium Sport: «All’inizio della stagione nessuno pensava che la Lazio potesse avere più punti della Roma, stiamo lavorando molto bene. Abbiamo preparato questa sfida con umiltà e cattiveria. Penso che il derby sia una partita speciale: rispecchia i tifosi, la rivalità di queste due squadre. Sarà una sfida emozionante. Tutti noi abbiamo preparato nel migliore dei modi questa partita». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.