MOVIOLA Napoli Lazio: l’episodio chiave del match
Connettiti con noi

Campionato

MOVIOLA Napoli Lazio: l’episodio chiave del match

Pubblicato

su

L’episodio chiave del match valido per la 38ª giornata di Serie A 2019/20: moviola Napoli Lazio

L’episodio chiave della moviola del match tra Napoli e Lazio, valido per la 38ª giornata della Serie A 2019/20Dirige la sfida l’arbitro Calvarese.


L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH

68′ Baruffa in campo – fallo di Manolas su Correa, mentre alta in aria per cercare l’anticipo allarga il braccio e colpisce Correa che cade a terra. Si lamenta Inzaghi, Gattuso risponde alle proteste in modo veemente, Calvarese decide così di ammonire entrambi gli allenatori. Giallo anche per Mario Rui ed Immobile per proteste

52′ Rigore Napoli – Scivolata di Parolo su Mertens, il centrocampista della Lazio prova a bloccare il tentativo del belga, ma non trova la palla. Calvarese è vicino e assegna il penalty ai partenopei

5′ punizione per la Lazio – Batte Luis Alberto, Milinkovic commette fallo in attacco, l’arbitro fischia e Correa contemporaneamente segna. Gol non assegnato per il fallo del serbo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.