Moviola Lazio Inter: giuste le decisioni di Irrati ma su Luiz Felipe...
Connettiti con noi

News

Moviola Lazio Inter: giuste le decisioni di Irrati ma su Luiz Felipe…

Pubblicato

su

La moviola dei quotidiani in relazione a Lazio Inter premia Irrati: giusti i due rigori e la rete di Felipe Anderson. Dubbi su Luiz Felipe

La gara di ieri pomeriggio tra Lazio e Inter è stata caratterizzata, oltre che dalla netta vittoria dei biancocelesti per 3-1, da numerose polemiche arbitrali relative alla direzione di Irrati. I quotidiani oggi in edicola tuttavia sono abbastanza concordi nell’approvare l’arbitraggio, in special modo nei tre episodi decisivi della sfida: i due rigori e la rete di Felipe Anderson con Di Marco a terra.

Proprio questo episodio ha scatenato l’ira dei giocatori nerazzurri che hanno accusato il brasiliano di non aver gettato fuori la palla. Irrati però applica alla lettera il regolamento: il gioco deve proseguire se non per un colpo alla testa o grave infortunio, come precisa la Gazzetta dello Sport. Rivedibile la gestione dei cartellini in quell’occasione, con l’ammonizione al brasiliano assolutamente inesistente. Se i quotidiani però approvano in linea generale l’arbitro, molti dubbi desta l’interpretazione sull’episodio finale di Luiz Felipe, espulso per l’abbraccio a Correa considerato comportamento antisportivo. Irrati avrebbe potuto chiudere un occhio, una pezza potrebbe mettercela il giudice sportivo. Promosso dunque ma con riserva: decisioni corrette negli episodi chiave, difficoltà a tenere in mano la gara specie dopo il raddoppio biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.