Mourinho: «Finale di Conference? Serve dimenticarsi la storia della Roma»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mourinho: «Finale di Conference? Serve dimenticarsi la storia della Roma»

Pubblicato

su

José Mourinho, tecnico della Roma, ha parlato ai microfoni della UEFA in vista della finale di Conference

José Mourinho, tecnico della Roma, ha parlato ai microfoni della UEFA in vista della finale di Conference League. Le sue dichiarazioni.

«Le finali sono 50-50, ma faremo del nostro meglio per portarla a 51-49 per noi. Deve accadere durante la partita, non prima. Il lavoro che porta alla finale nell’arco di diversi mesi è la base per quei 90 o 120 minuti. È il giorno dei giocatori, noi siamo lì solo per dare un piccolo aiuto. Finora sono stato fortunato vincendo tutte le mie finali europee: i miei giocatori hanno dato il meglio nelle finali che abbiamo raggiunto. Nel momento della verità, si sono fatti trovare pronti. La Conference League è la nostra Champions. Questo è il livello in cui siamo, la competizione in cui stiamo giocando. Dobbiamo dimenticare il fatto che potremmo vincere il nostro primo trofeo. Per me, devi trattare una finale come un partita secca che porta pressione, tensione e senso di responsabilità. Dobbiamo solo pensare alla finale e all’avversario che affrontiamo, e dimenticarci la storia della Roma. Poi ovviamente sarebbe meraviglioso vincere per la città, il club e tutti noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.