Morabito: «La Lazio vuole Muriel a gennaio. Biglia e de Vrij? Rinnoveranno, Keita invece...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Morabito: «La Lazio vuole Muriel a gennaio. Biglia e de Vrij? Rinnoveranno, Keita invece…»

Pubblicato

su

Per parlare di Lazio, in particolar modo di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia, l’agente Fifa, Vincenzo Morabito:

KEITA – «Neanche Mendes riesce a piazzarlo. Ovviamente tutto dipende da quanto chiede Lotito. Difficilmente si arriverà a una soluzione a gennaio, tutto sarà rimandato a giugno. Adesso resterà alla Lazio. A giugno ovviamente ci daranno meno soldi, adesso nessuna squadra vuole presentarsi da Lotito con 30 milioni. Il Milan? Anche io ho sentito che è promesso ai rossoneri, ma bisogna aspettare questo closing».

GNABRY – «Il Napoli lo ha seguito a giugno, e ancora adesso piace al club partenopeo. Il giocatore però andrà al Bayern Monaco. In orbita Mendes ci sono diversi giocatori, sicuramente El Ghazi è uno di questi. E’ forte questo giocatore, ma ha problemi caratteriali, un po’ come Morrison. Mendes sta provando a piazzarlo».

RINNOVI DE VRIJ E BIGLIA – «Firmeranno entrambi, è una situazione tanto diversa rispetto a quella di Keita».

MERCATO GENNAIO – «La Lazio ha dei rapporti con la Sampdoria. Il club biancoceleste vorrebbe portare a Roma Muriel, magari inserendo nella trattativa Djordjevic e Hoedt. Questa operazione potrebbe concludersi anche in questi giorni. Vale 23 milioni, anche il Napoli è sulle sue tracce».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.