Biglia, terminato l'incontro tra Montepaone e il Milan - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Biglia, terminato l’incontro tra Montepaone e il Milan – VIDEO

Pubblicato

su

L’agente di Lucas Biglia, Enzo Montepaone, ha fatto il suo ingresso a Casa Milan. La fumata bianca è sempre più vicina

AGGIORNAMENTO 15.30 – Enzo Montepaone, agente di Lucas Biglia, ha lasciato Casa Milan. L’incontro è durato circa 30 minuti, ma le parti si riaggiorneranno sicuramente nelle prossime ore. 

Ha fatto il suo ingresso a Casa Milan pochi minuti fa, Enzo Montepaone, agente di Lucas Biglia. La trattativa è vicina alla conclusione e nelle prossime ore potrebbe esserci la definitiva fumata bianca. Il procuratore dell’argentino, ha deciso di muoversi in prima persona per dare una sterzata definitiva alla trattativa e tra poco potrebbero esserci importanti sviluppi. Come riportato da Sky Sport, La Lazio ha avvisato Montepaone che se entro stasera non si troverà accordo, domani il calciatore farà le visite mediche in Paideia. Il Milan dal canto proprio, spera di chiudere entro giovedì per portarlo venerdì in Cina. I rossoneri si sono spinti fino a 16 milioni bonus compresi, mentre Lotito resta fermo sulla valutazione di 20. A breve sono attesi sviluppo, ma Biglia salvo clamorosi colpi di scena, diventerà un nuovo calciatore del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.