Monaco, Keita in gol ma poi si fa espellere per una brutta entrata - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Monaco, Keita in gol ma poi si fa espellere per una brutta entrata – VIDEO

Pubblicato

su

Nel corso del match contro il Lione, l’ex Lazio Keita ha siglato il gol del momentaneo 1-2 ed ha rimediato il cartellino rosso

Keita in gol, ma poi lascia i suoi in 10. Potrebbe riassumersi così la performance dell’ex Lazio nella partita di ieri sera tra Monaco e Lione. Quando la sua squadra si trovava in svantaggio di ben due gol, il senegalese ha riaperto la partita con una gran rete arrivata dopo un’ottima azione personale. Dopodiché, però, ha rimediato il cartellino giallo al 40′ ed una seconda ammonizione al 44′, dopo una brutta quanto inutile entrata su Mendy. Nonostante la sua assenza nel corso di tutta la seconda frazione di gioco, il Monaco è riuscito a trionfare consolidando il terzo posto in classifica alle spalle di PSG e Marsiglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.