Moggi: «Lazio tra le grandi per merito di Lotito e Tare. Ronaldo alla Juve? Meglio Milinkovic...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Moggi: «Lazio tra le grandi per merito di Lotito e Tare. Ronaldo alla Juve? Meglio Milinkovic…»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia, Luciano Moggi ha esaltato i traguardi raggiunti dalla Lazio, per poi dire la sua sulla scelta della Juventus di non andar avanti per Milinkovic e optare per Ronaldo

Intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia, Luciano Moggi ha esaltato i traguardi raggiunti dalla Lazio, a parer suo merito della dirigenza biancoceleste: «La Lazio è stata presa ai minimi termini e ora è una delle cinque società più forti d’Italia. Onore e merito a Lotito e Tare che la stanno portando avanti in modo incredibile tra le grandi del campionato. Quello che fanno va bene». Dopodiché, l’ex amministratore delegato della Juventus ha detto la sua sulla volontà della ‘Vecchia Signora’ di togliersi dall’asta per Milinkovic, optando per il sogno Cristiano Ronaldo: «Ronaldo alla Juventus esclude Milinkovic e secondo me è un peccato, perché manca proprio uno come lui alla Juventus. Avvicinare il serbo a Pjanic significa completare il lavoro con due complementari. Può svolgere un ruolo qualitativo, ma anche di fatica, giocando da mezza punta. Quindi è un giocatore completo che farebbe bene a tutte le squadre d’Italia».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.