Milito, l'argentino elogia due ex Lazio suoi connazionali: le sue parole
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milito, l’argentino elogia due ex Lazio suoi connazionali: le sue parole

Pubblicato

su

Milito, l’ex attaccante dell’Inter esprime parole di stima nei confronti di due grandi ex biancocelesti: ecco di chi si tratta

Intervenuto ai microfoni di Dazn in occasione di Napoli-Inter, Milito esprime parole di elogio e di stima nei confronti di due grandi ex Lazio ossia Zarate e Crespo: ecco cos’ha rivelato

ZARATE – «Zarate l’ho avuto come compagno all’Inter. Lo conosco e abbiamo un grande rapporto. Parlavamo spesso e secondo me poteva fare ancora di più nella sua carriera per la qualità tecnica che ha che è impressionante»

CRESPO – «Ho giocato con lui in Nazionale, abbiamo fatto la Copa America 2007 in Venezuela insieme e ho imparato tantissimo. Ho un grande rapporto. Un ragazzo straordinario, è stato anche un punto di riferimento, mi parlava tanto e ho imparato molte cose da lui»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.