Milinkovic: «Contento per il gol, ora vogliamo vincere con la Juve» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Milinkovic: «Contento per il gol, ora vogliamo vincere con la Juve»

Pubblicato

su

Altra partita stupenda per Sergej Milinkovic, che dopo esser stato determinante contro l’Atalanta, anche questa sera riesce va in rete

Continua ad essere uno dei più decisivi Milinkovic, ancora in rete. Il suo ingresso sposta gli equilibri e regala la qualificazione alla Lazio. Il serbo al termine del match, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport: «Il primo tempo abbiamo iniziato bene, 2 goal e sbagliato il rigore. Ne abbiamo subiti due, dobbiamo migliorare. Per fortuna abbiamo segnato ancora. Sto meglio rispetto all’anno scorso, sto bene, sono contento per il goal. L’Inter? Cerchiamo il riscatto, dobbiamo preparare meglio la partita e spero vinceremo. La Juventus? Vincono sempre in casa ma noi veniamo da 3 vittorie e faremo il possibile per vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.