Milinkovic, arrivano i complimenti della Lazio - VIDEO
Connettiti con noi

Nazionali

Milinkovic, arrivano i complimenti della Lazio – VIDEO

Pubblicato

su

Arrivano i complimenti della Lazio per Sergej Milinkovic, che ha centrato la qualificazione ai Mondiali con la sua Serbia

Arrivano i complimenti della Lazio per Sergej Milinkovic, che ha centrato la qualificazione ai Mondiali con la sua Serbia. Fondamentale è stata la vittoria sul campo del Portogallo, arrivata ieri sera.

« La Serbia di Sergej Milinkovic-Savic batte il Portogallo all’ultimo e si qualifica per i Mondiali del 2022! Bravo, Sergio», questo il tweet postato dalla società biancoceleste.

Un traguardo molto importante per il centrocampista, che ora avrà una vetrina molto importante per mettersi ancor di più in mostra e per dimostrare il suo valore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.