Milinkovic Savic fa gola a mezza Europa: numeri da urlo per il diamante biancoceleste
Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic Savic fa gola a mezza Europa: numeri da urlo per il diamante biancoceleste

Pubblicato

su

Numeri da urlo per Sergej Milinkovic-Savic in questa stagione: la crescita del Sergente è sotto gli occhi di tutti

Da 7 anni che veste questa maglia e da 7 anni che è entrato nel cuore di tutti i tifosi della Lazio. Sergej Milinkovic-Savic è ormai il pilastro a cui ruota attorno la squadra di Sarri, che non può fare a meno di lui. La crescita personale e calcistica è sotto gli occhi di tutti.

Come riporta Il Corriere dello Sport, il serbo ha realizzato fino a questo momento 8 gol e 9 assist. Meglio di lui, nei cinque top campionati europei, hanno fatto solo Payet (Marsiglia) a quota 9 gol e altrettanti assist e Nkunku (Lipsia) al comando della classifica con 14 reti e 7 passaggi vincenti. Milinkovic si conferma un diamante purissimo e ovviamente le sue qualità fanno invidia a molti club europei che desiderano portarlo nelle proprie corti. In estate si potrebbe scatenare un’asta internazionale ma al momento la cosa più importante è arricchire ulteriormente in campo la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.